sabato 22 ottobre 2011

GNOCCHI DI CAROTE CON ROBIOLA AL PEPERONE






Avevo ancora una dose di gnocchi in freezer, così visto che oggi non avevo molto tempo per cucinare ho aperto il frigo e ho messo assieme quel poco che c'era.

INGREDIENTI:
gnocchi di carote
100gr di robiola
50gr di parmigiano
due cucchiai di yogurt (non avevo la panna)
polvere di peperone dolce
prezzemolo
semi di sesamo
PREPARAZIONE:
Ho messo i due cucchiai di yogurt in una padella, ho unito il robiola e ho mescolato bene, poi il parmigiano e un cucchiaio di polvere di peperone dolce, ho fatto sciogliere a fuoco basso , nel frattempo ho messo a cuocere gli gnocchi, li ho scolati e poi li ho uniti al sugo, ho impiattato e spolverato con un po di prezzemolo e semi di sesamo, gustosissimi!!

Nessun commento:

Posta un commento